Imbottiture di protezione per impianti sportivi

Imbottiture di protezione per impianti sportivi
Materassi protettivi antitrauma imbottiti di gommapiuma o polietilene espanso, tagliati e sagomati su misura per praticare uno sport in sicurezza.

Lo sport e l’attività motoria, sono molto importanti nella vita di adulti, ragazzi e bambini. Grazie ai loro benefici fisici e mentali, rendono la quotidianità più spensierata. Ma questo non toglie l'importanza di svolgere esercizi sportivi in modo sicuro. È per questo che un campo da calcio, dovrebbe essere allestito con dei morbidi materassi di protezione antitrauma imbottiti, certificati a norma di sicurezza UNI EN 913, aventi lo scopo di ridurre i danni in caso di urto accidentale contro essi.

In foto è possibile osservare il prodotto “Safe Sport 913”, di colore blu, allestito nell’area perimetrale di gioco, di un campo calcistico.

I tecnici professionisti di “Giocare in Sicurezza”, dopo aver effettuato un sopralluogo gratuito direttamente sul posto, per capire quale fosse la zona più soggetta a rischio, consigliarono di installare un materasso protettivo antitrauma imbottito di gommapiuma o polietilene espanso. Questo tipo di prodotto a superficie piana e liscia ed è costituito da un morbido telo in PVC, in grado di neutralizzare notevolmente gli impatti su di esso. E’ altresì molto resistente ai raggi solari, agli agenti atmosferici ed alla muffa. Prevede un fissaggio molto semplice, tramite gli occhielli e i Fischer.


Per richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito, chiamare il numero verde: 800.960.801o scrivere un’email all’indirizzo: giocareinsicurezza@gmail.com