Protezioni angolari in gomma per impianti sportivi

Rivestimenti angolari protettivi costituiti da una soffice gomma espansa, per cordoli e muretti di impianto sportivo in sicurezza.
L’attività motoria aiuta a rigenerare le persone, aiutandole non solo a mettersi in forma, ma dà loro un grosso aiuto nella socializzazione con le persone. Questo è uno dei motivi principali per cui molti psicologi consigliano di praticare attività sportiva fin da subito. Lo sport però, andrebbe svolto in un ambiente sicuro e per fare ciò, sarebbe opportuno installare delle dovute protezioni antitrauma in gomma morbida specifiche per gli impianti sportivi, certificate a norma UNI EN 913.
In foto è possibile osservare il prodotto “Angolare TecnoSoft per cordoli dei muretti” di colore blu, applicato contro il muretto di un centro dello sport del Nord Italia.
Il mister, dopo aver assistito ad una partita importante in una serata piovosa, si accorse che i suoi campioni scivolavano di frequente contro il muretto situato a fondo campo. Questo per loro poteva essere molto pericoloso e ciò spinse la dirigenza a rivolgersi ad un marchio esperto nell’ambito della prevenzione e della sicurezza, come Giocare in Sicurezza. Sul posto vennero inviati in pochi giorni dei tecnici, che dopo aver effettuato un’analisi delle varie aree del campo sportivo, proposero una soluzione unica e innovativa: una soffice copertura di protezione antiurto per i cordoli di muro e muretto. Questo prodotto è perfetto per chi pratica il calcio sotto tutte le sue forme, poiché il calpestio dei tacchetti non va a rovinarne il materiale. La morbida gomma espansa che costituisce questo articolo è inoltre molto utile per abbassare la probabilità di infortunio, in caso di urto contro essa. Il prodotto TecnoSoft, si presenta inoltre totalmente personalizzabile e resistente ai raggi UV, alle intemperie del tempo e al gelo. La società non deve preoccuparsi dell’installazione, poiché i posatori di Giocare in Sicurezza riescono a effettuarla in maniera meticolosa usando una colla potente a presa rapida.
Per richiedere maggiori informazioni o un sopralluogo gratuito, chiamare il numero verde: 800 960 801 o mandare un’email all’indirizzo: giocareinsicurezza@gmail.com

